Il miglior regalo per una Sorella speciale

Si sta avvicinando il compleanno di vostra sorella e la cosa vi manda in sbattimento? E’ comprensibile, di solito infatti le sorelle si dividono in due categorie, quelle che non chiedono mai e che poi dinanzi al regalo rimangono evidentemente scontente e quelle che chiedono, eccome se chiedono, e puntualmente devono essere deluse a causa delle richieste esose. In entrambi i casi si parla comunque di sorelle insoddisfatte pronte a rinfacciarvi a vita di aver rovinato loro quel lontano compleanno del 1996.
Certi di potervi dare una mano nella scelta di questo regalo così importante, in questa pagina vi lasciamo qualche consiglio utile per uscire vincitori da questa ardua sfida.

No products found.

No products found.

Idee regalo per sorelle che amano leggere

Se l’ultimo libro che avete visto in mano a vostra sorella è “Spotty va in città”, allora saltate il paragrafo e dimenticatevi per pochi istanti tutta la letteratura del Novecento, se invece è una che appena può si immerge in una lettura, allora siete nel posto giusto.
Se vi dicessimo che un buon libro nuovo, magari del suo scrittore preferito o della sua casa editrice prediletta, è l’idea giusta suoneremmo un po’ scontati, non è vero? E’ vero, ecco perchè abbiamo pensato ad altre proposte un po’ meno inflazionate. La lettura non è solo libri, spesso chi legge trascura infatti tutto il contorno, ovvero gli oggetti di comfort che rendono quell’esperienza davvero perfetta. Stiamo parlando delle lampade giuste, dei supporti per libri, di speciali poltrone, cuscini per il collo, occhiali speciali e, perchè no, anche di set per tisane per momenti particolarmente rilassanti. Anche un e-book reader potrebbe risolverle problemi di spazio per quando viaggia. Nel caso in cui vostra sorella avesse già tutto il necessario il buon vecchio Buono Amazon da spendere in libri nuovi saprà accontentare anche le più difficili. Una buona idea, parallela alla lettura, potrebbe anche essere quella di scegliere un regalo legato al mondo della scrittura, quaderni, taccuini, penne stilografiche e materiale affine potrebbe segnare l’inizio di una nuova passione.

Vestila dalla testa ai piedi

Se vostra sorella è una fashion victim potete tranquillamente sfruttare a vostro vantaggio questa sua debolezza, vi basterà infatti intercettare i suoi gusti e le mode del momento e scegliere quindi il regalo più apprezzato di sempre. Potete davvero sbizzarrirvi partendo dalle scarpe ed arrivando fino ai cappelli: sneakers, borse, guanti, gioielli, berretti, t-shirt, maglioni, completi intimi, occhiali da sole, costumi, trolley e via così, c’è l’imbarazzo della scelta. L’unica cosa che conta è che siano alla moda! 
Se invece vostra sorella non appartiene a questa categoria provate a pensare se, magari passeggiando davanti a quella vetrina del centro, abbia espresso il desiderio di poter avere un certo capo di abbigliamento. Di gran tendenza anche le fasce modellabili per capelli, ne esistono in diversi tessuti, sia per la stagione calda che per quella fredda. 

Hair routine per sorelle dalla chioma lucente

Ogni mattina è un’agonia assistere agli spergiuri di vostra sorella mentre cerca di acconciarsi i capelli? Ebbene, questo compleanno è l’occasione giusta per farle il regalo migliore di sempre: semplificarle la vita.
Forse ha i capelli ricci e li desidera lisci? Oppure li ha come spaghetti e vorrebbe delle beach waves da paura. Magari si è fatta la frangia e, non piacendosi, cerca di mascherarla in mille modi! Qualunque sia la situazione tricologica di vostra sorella potete davvero renderla felice scegliendo per lei i prodotti migliori in grado di esaudire i suoi desideri: dalle maschere nutrienti agli spray volumizzanti, dalle piastre ai ferri per capelli super accessoriati, dai migliori prodotti naturali per tinte top a straordinarie spazzole modellanti.

Idee beauty

Mantenendoci sempre sull’onda estetica della cura dei capelli, una buona idea potrebbe essere anche quella di attraccare nella splendida terra della beauty routine. Creme, maschere, sieri, lozioni, scrubs, fanghi e molto altro sono sempre tra i regali più graditi dalle donne di tutte le età. Anche quelle che sembrerebbero infischiarsene, in fondo in fondo sono felici quando alla sera, prima di andare a dormire possono coccolarsi con un tonico struccante di ottima qualità.

E ancora macchinari a luce pulsata, massaggiatori per il viso e pietre per rigenerare la pelle, ecco altre idee sfiziose per rendere vostra sorella la donna più felice del mondo. Anche il make-up rientra in questa sezione, credete che un rossetto di una maison francese potrebbe soddisfare le sue esigenze?

Regala un’esperienza indimenticabile

Di regalare oggetti sono capaci tutti, ma di scegliere un’avventura e condividerla con la festeggiata, quello non è cosa da tutti! Se volete stupire vostra sorella come mai avete fatto fino ad ora valutate la possibilità di regalarle un’esperienza indimenticabile per un compleanno indimenticabile.
Dal volo in parapendio all’uscita a cavallo, dalla guida di una Ferrari in circuito a un’immersione in mare aperto. Per le amanti dell’adrenalina  ci sarà solo l’imbarazzo della scelta!
Se ritenete invece che combinare un’uscita di questo tipo possa diventare difficoltoso per i vostri impegni personali o perché magari vivete in un due città diverse, per non dire stati, allora la soluzione potrebbe essere quella di scegliere per lei qualcosa di dinamico ed innovativo. Un hoverboard o un monopattino elettrico potrebbero essere davvero apprezzati se messi nelle giuste mani.  Per chi invece non si vuole spingere troppo in là con le emozioni, ma che non vuole rinunciare all’attività fisica, si potrà optare per più tradizionali articoli sportivi o orologi in grado di monitorare le attività, i fitness tracker, gli smartwatch e molti altri.

Per sorelle tecnologiche

La tecnologia offre un mare di possibilità anche quando si parla di regali, soprattutto se a doverli ricevere sono le sorelle. Si può spaziare in lungo e in largo prendendo ad esempio idee dal settore elettrodomestici, pensiamo ad esempio alle macchine per il caffè, alle gelatiere, alle macchine per i pop corn o ai robot da cucina. Nell’ambito comunicazione troviamo invece smartphone, power bank, supporti per pc, tablet, e tutti gli accessori che orbitano attorno a loro come cuffie, cover, casse bluetooth, obiettivi per smartphone  e molto altro.
Anche il drone è un ottimo regalo purchè vostra sorella si sia mostrata interessata all’argomento almeno qualche volta. Questi oggetti non sono affatto economici e per non sperperare denaro è bene arrivare preparati all’acquisto.