Scegliere regali per Lei: che dilemma! Già molto prima di qualsiasi occasione, dubbi, pensieri e vari interrogativi fanno a gomitate tra loro nel tentativo – spesso vano – di trovare una soluzione originale. Si entra in un negozio, poi in un altro e poi in un altro ancora ma, il più delle volte si rimane insoddisfatti oppure si finisce per acquistare qualcosa di banale.

Se si è alla ricerca di regali originali per lei, il primo suggerimento da mettere in pratica – sin da subito – è quello di tralasciare i soliti prodotti “inflazionati” che creerebbero poco entusiasmo e annullerebbero quasi completamente l‘effetto sorpresa. Profumi, prodotti per il make up o grembiuli da cucina è bene che tornino dietro le quinte o a riempire gli scaffali, sicuramente già colmi di cose poco utili. I regali  sono quelli con i quali ci si emoziona, quelli con cui una donna possa rimanere a bocca aperta, quelli divertenti e creativi. Certo, le quote rosa sono molto esigenti – e questa è pura verità. Proprio per questo motivo nulla dovrà essere lasciato al caso e, con grande probabilità, saranno i dettagli a fare la differenza.

Ed allora, abbiamo pensato di contribuire a facilitarvi il lavoro: per evitare di sbagliare, avrete la possibilità di vagliare una serie di proposte che abbiamo accuratamente selezionato per voi al fine di permettere a tutti di trovare dei regali lei e da donna, che possano essere davvero graditi.

Regali originali donna: le migliori proposte in “rosa”

Regalare qualcosa a qualcuno significa mettere insieme una serie di fattori: il gusto, lo stile, l’utilità, la funzionalità sono sono alcuni degli aspetti che meritano di essere valutati per la scelta di regali stravaganti per lei. Le proposte in “rosa” sono diverse ed adatte per qualsiasi donna e per qualunque esigenza. Basta trovare quella che risponde in modo più adeguato ai vostri canoni di stile e gusto. I regali dovranno essere scelti sempre in relazione alla persona alla quale saranno destinati, pensando a quelle che sono le sue abitudini ma, in particolare, il suo carattere e la sua personalità.

Insomma, è proprio arrivato il momento di sciogliere ogni riserva e tirare il sipario sulle proposte più originali di sempre: regali che lasceranno davvero un segno e sapranno stupire e far provare grandi emozioni.

Le nostre proposte

 Set di candele profumate: le donne amano i profumi che si disperdono nell’aria e tengono molto anche a quello della propria casa o del proprio ufficio, per esempio. Del resto, il buon profumo, in qualsiasi ambiente, è un vero e proprio biglietto da visita che rivela qualcosa in più sulla personalità di ognuno. Ecco perché tra i regali originali da donna , non può non essere annoverato questo set di candele colorate e profumate che garantisce la diffusione di odori sublimi nell’ambiente. Realizzate per  il 100% con soia naturale, queste candele contribuiscono ad alleviare lo stress e sono ideali per chi ama l’aromaterapia.

Cofanetto benessere: nella lista deve essere inserito necessariamente anche un vero e proprio cofanetto benessere pensato su misura per le quote rosa.

Una Smartbox – quella “Benessere per te “ – con la quale si può regalare un’esperienza di relax davvero indimenticabile e tutta da vivere. Tra i regali originali per lei, questo risulta  davvero azzeccatissimo perché pensa a  coccolare mente e corpo donando giovamento. In effetti, se ci si chiede cosa ci possa essere di meglio per una donna di un’esperienza che garantisca il total relax, la risposta non tarda di certo ad arrivare.

Si tratta di uno dei regali  comunque economico e molto utile che consentirà di prenotare in una delle strutture italiane convenzionate per godersi trattamenti e tranquillità!

Idromassaggiatore plantare e pedicure: dopo una giornata di lavoro, lo stress si fa sentire e, soprattutto  alle donne che lavorano, spesso le scarpe creano gonfiore e dolore ai piedi. Questo idromassaggiatore è stato pensato proprio per le donne che vogliono concludere la propria giornata nel migliore dei modi. Proprio per questo motivo è uno tra i regali originali più gettonati ed apprezzati. Grazie a questo apparecchio firmato Beurer, ogni donna potrà beneficiare di un massaggio vibrante, idromassaggio e mantenimento della temperatura dell’acqua per dare sollievo agli arti inferiori. Tra l’altro, Grazie ai raggi infrarossi ed agli appositi rulli,  viene stimolata al meglio la circolazione sanguigna ed, In dotazione, ci sono anche  3 accessori per pedicure intercambiabili, ovvero una spazzola per stimolare le zone riflesse del piede, uno strumento per massaggi ed anche un callifugo per ottenere una pelle morbida e levigata. Ma questo apparecchio è perfetto anche perché realizzato con una tecnologia antischizzo e, qualora lo si desiderasse, si ha la possibilità di effettuare anche un massaggio a secco.

Un altro regalo sicuramente utile è una collana d’oro che fa colpo e sicuramente la renderà felice!

Questa selezione proposta  è stata realizzata per dare soddisfazione ad ogni esigenza  “tipicamente femminile”, tenendo in considerazione una sorta di “universalità” nella scelta di pensieri che possano davvero sorprendere e stupire.

PromoPiù Venduti N. 9 Per sole donne

Originalità ed utilità, quindi, si sono fuse in questo elenco che, per regali originali , ha trovato soluzioni immediate e perfette per ogni donna! Allora, date il via allo shopping e lasciatevi guidare dal gusto: con questi consigli, di certo, non sbaglierete.