Non sai cosa regalare a un uomo che va in pensione? Che sia esso un collega, un capo o un’amico ecco tante idee per te!

Un’idea di pensionamento originale per LUI

Abbiamo già visto cosa poter regalare a chi va in pensione; se non hai trovato quello che desideravi e vuoi qualcosa di più incisivo ecco a te tantissime idee stravaganti e originali da cui pescare.

Per prima cosa dai uno sguardo ai prodotti più venduti su Amazon per questa categoria. Potrai scegliere tra una lista sempre aggiornata in tempo reale ogni giorno e acquistare un regalo tra quelli più venduti! L’idea originale è sicuramente adatta a un collega o ad un’amico con cui abbiamo confidenza per fare un regalo differente e scherzoso ma al tempo stesso utile!

[amazon bestseller=”regalo pensione uomo” items=”6″ template=”table”]

Per l’uomo sportivo

Se vuoi fare un regalo a tuo papa che va in pensione o ad un collega sportivo ecco alcune idee che possono sicuramente aiutare!

Possiamo pensare ad uno smartwatch utile per qualsiasi sport dal tennis, al nuoto, alla corsa alla palestra. Da abbinare con un cappello divertente e un set di magliette per l’allenamento. Quindi se lui è sportivo avrà molto tempo da dedicare allo sport ora che sarà in pensione!

[amazon box=”B07XQJKBLB,B00E8IYHP4,B004ZPYIPY” grid=”3″]

Per lui che vuole viaggiare

In pensione si ha più tempo libero e per chi ama viaggiare è un’ottima opportunità. Ci sono tanti cofantetti viaggi da cui iniziare la ricerca:1 Notte con Colazione per 2-4 Persone o Cena o Relax per 2 Persone o Sport per 1-4 Persone. Insomma un viaggio all’insegna del relax o dello sport per coppa o per l’intera famiglia.

Qualcosa che è sempre apprezzato e che negli ultimi anni ha avuto un vero boom.

[amazon box=”B085LD9QR7″ template=”vertical”]

Per chi ama l’arte

Per chi ama l’arte o la cultura è necessario scegliere qualcosa di verticale e che possa stupirlo. Un quadro o un dipinto può essere una giusta scelta, oppure selezionare qualcosa di più concreto come una scultura o un buon libro.

[amazon box=”B073B4P3W3,B01FXD5M9W,8827228861″ grid=”3″]

Per lui che ama il giardinaggio

Se è un uomo che ama il giardinaggio allora possiamo pensare a qualche regalo meno formale e più focalizzato alla sua passione. Ad esempio un set di attrezzi da giardinaggio, oppure un buon libro o uno strumento professionale.

Ci sono tante idee su cui basarsi ma queste dal nostro punto di vista sono le migliori!

[amazon box=”B07TC28HJC,B00GFQLY0S,8858021908″ grid=”3″]

Per il collega o il capo: qualcosa di “formale”

Se devi pensare a un’idea regalo più formale o di prestigio per un collega o per il capo che finalmente vanno in pensione possiamo consigliarti diverse soluzioni alternative ma di sicuro successo.

Ad esempio i gemelli per le camicie sono sicuramente regali importanti e apprezzati per chi ha coperto per anni una posizione di prestigio.

[amazon box=”B007C26M0Q,B00AEEYKIK,B007RUN9XQ” grid=”3″]

Una soluzione potrebbe essere regalare una penna Montblanc, un regalo molto prestigioso e sicuramente apprezzato

[amazon bestseller=”penna Montblanc” items=”3″ template=”table”]

Infine un’ultima soluzione regalare del buon Champagne per chi ama i vini!

[amazon bestseller=”Champagne” items=”3″ template=”table” filterby=”price” filter=”30″ filter_compare=”more”]

Le idee per scegliere il giusto regalo sono tante e diverse e se non hai trovato quello che volevi allora segui il pulsante qui sotto e fatti ispirare da oltre 2000 idee regalo per qualsiasi gusto e portafoglio!