San Valentino è la festa dell’amore e si ha un fidanzato o una fidanzata sarà un piacere sorprenderlo o sorprenderla con un bel regalo. Trovare il regalo giusto per San Valentino non è così facile come sembra, soprattutto se il proprio partner è molto esigente o ha gusti difficili.

Se non avete grandi idee regalo per San Valentino, ci siamo qui noi. Continuate a leggere se state cercando qualche spunto interessante. Le possibilità sono infinite, sia che desideriate fare un regalo a Lui, a Lei o che stiate cercando un’idea regalo economica per San Valentino, per fare un pensiero a qualcuno che vi piace, ma con il quale magari ancora non avete una relazione.

Ecco quali sono le nostre proposte.

Idee regalo San Valentino per Lei

Le donne, si sa, non amano molto i regali banali. Soprattutto a San Valentino. Quindi lasciate perdere sia i peluche tenerissimi che le scatole di cioccolatini. Molto meglio orientarsi magari un bell’orologio. La scelta dovrà ricadere su qualcosa in linea con la sua personalità. Se è alla moda, o romantica, o classica, o sportiva, scegliete l’orologio più giusto per le sue caratteristiche e sicuramente non sbaglierete.

Anche una bella bottiglia di profumo sarà un regalo particolarmente gradito. In questo caso potrete affidarvi al vostro gusto, se avete un buon naso in fatto di fragranze, oppure scegliere direttamente quello che già sta usando, in modo da non sbagliare.

Se la vostra Lei è amante del make up, una trousse di trucchi con i colori di moda in questo periodo sarà sicuramente un bel regalo per la vostra fidanzata o vostra moglie.

Idee regalo San Valentino per Lui

In questo periodo tantissime fidanzate sono assalite dai dubbi su cosa regalare al proprio Lui per San Valentino.

Se il vostro fidanzato è appassionato di vini pregiati, potete decidere di acquistare un portabottiglie. Se ne trovano di tantissimi generi, alcuni più classici, altri invece di design. Magari potrete decidere di abbinare anche una bottiglia pregiata, per rendere ancora più prezioso il regalo.

Se Lui è un amante della cucina, un bel tagliere per servire salumi e formaggi in tavola durante le cene in famiglia o con gli amici, potrebbe essere una bella idea regalo. Inoltre, su alcuni taglieri è possibile fare qualche personalizzazione, come ad esempio far incidere le proprie iniziali.

Una bella idea potrebbe essere un rasoio da viaggio. Tutti gli uomini ne hanno bisogno, sia chi porta la barba più lunga e ha necessità di sistemarla di tanto in tanto, che chi invece ha l’abitudine di radersi tutte le mattine.

Idee regalo economiche per San Valentino

Se state cercando un’idea regalo economica per San Valentino, abbiamo qualche suggerimento per voi. Un pensiero carino e che comporta una spesa contenuta è un portachiavi. Ce ne sono di tantissime tipologie, tutte romanticissime.

Anche le tazze per lui e per lei, per fare colazione scambiandosi messaggi d’amore possono essere un’idea romantica ed economica per San Valentino. Se siete una coppia raffinata e le tazze con messaggi d’amore non fanno per voi, anche una coppia di eleganti tazze di design può essere una buona idea regalo per San Valentino.

No products found.

Idee regalo simpatiche per San Valentino

I regali per San Valentino possono mandare in crisi anche le coppie più solide. Sbagliare regalo è facilissimo, per questo motivo a volte è bello anche regalare qualcosa di simpatico, che riesca a strappare una risata alla vostra dolce metà. Un regalo simpatico potrebbe essere la coppia di cuscini Lui/Lei, da utilizzare nelle serate “film e divano”, oppure a letto quando si decide di leggere qualcosa.

Anche una felpa o una t-shirt “di coppia” può essere un’idea simpatica. Questo genere di felpa presenta messaggi spiritosi o disegni simpatici che sicuramente strapperanno una risata al vostro partner o alla vostra partner.

Idee regalo di coppia per San Valentino

Se il regalo che desiderate fare al vostro partner per San Valentino è di coppia, vi suggeriamo di acquistare un set di tazzine. A forma di cuore, se siete due romanticoni, oppure di design o che richiamino un tema a voi caro. Oppure, molto gradite saranno anche le coppie di tazze.

Se entrambi siete amanti del vino, una bottiglia di champagne con due calici sarà sicuramente un’idea regalo apprezzata. In questo modo potrete anche dare vita ad una serata unica, a sorseggiare champagne a lume di candela con il vostro Lui o la vostra Lei.

Se vi piace viaggiare, potreste pensare di regalare al vostro partner un cofanetto regalo per viaggiare. Oltre ad essere un bel regalo per San Valentino, sarà anche l’occasione per fare un viaggio insieme, a rilassarsi in qualche agriturismo, in spa o alla scoperta di una capitale europea.

Un regalo che sicuramente potrebbe fare felici entrambi è un sex toy. Per lui o per lei, o per entrambi. La scelta è infinita e sicuramente si tratterà di un’idea regalo originale e piacevole, da condividere insieme.

No products found.

Speriamo che le nostre idee regalo per San Valentino vi possano essere utili. Fateci sapere cosa avete deciso di regalare al vostro Lui o alla vostra Lei!